Vacanze per famiglia in Sicilia
La più grande fra le isole italiane, bagnata da tre mari, la Sicilia vi consentirà di visitare siti archeologici e culturali di ineguagliabile bellezza, partecipare alle manifestazioni e agli eventi tradizionali locali, assaporare prodotti tipici che hanno reso la regione nota in tutto il modo come gli arancini di ...
ContinuaVacanze per famiglia in Sicilia
La più grande fra le isole italiane, bagnata da tre mari, la Sicilia vi consentirà di visitare siti archeologici e culturali di ineguagliabile bellezza, partecipare alle manifestazioni e agli eventi tradizionali locali, assaporare prodotti tipici che hanno reso la regione nota in tutto il modo come gli arancini di riso, i famosi cannoli di ricotta e la cassata siciliana, l’olio d’oliva e i vini, i formaggi e i salumi, gli agrumi, le confetture e le conserve.
Tra i mari più azzurri e cristallini del Mediterraneo, l’isola offre chilometri di costa variegata, dalle splendide spiagge basse e sabbiose con fondali unici alle coste frastagliate e rocciose .
Arte, cultura e divertimento nelle più rinomate località turistiche da Cefalù nota località balneare, San Vito lo Capo, Palermo, Siracusa, Enna, Agrigento e la sua Valle dei Templi, Taormina con il suo Teatro Greco, Messina con il suo Duomo, Catania con l’Etna sullo sfondo e per finire con le Isole Eolie.
Consigliamo di arrivare in areo, più comodo e più veloce specie per famiglie con bambini e, in caso, di noleggiare in loco un’auto per girare comodamente più zone della Sicilia.
Consigliamo inoltre di scegliere uno tra i villaggi per famiglie, con piscina, spiaggia attrezzata e animazione.
Le famiglie potranno godere della bellezza della natura incontaminata delle spiagge, potranno osservare artigiani nei loro storici laboratori e pescatori che aggiustano le loro reti, fare passeggiate in carrozza specie a Palermo, e godersi lo splendido panorama della città.